rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Via Cisanello

Si rompe un tubo in via Cisanello: quartiere senz'acqua

Acque spa, per provvedere all'intervento di riparazione, ha dovuto interrompere l'erogazione idrica. Il ripristino del servizio è previsto per le ore 14

Perdita d'acqua nelle prime ore di questa mattina, giovedì 7 luglio, sulla condotta principale di via Cisanello. Acque spa è intervenuta per riparare il guasto ed è stato necessario, ai fini dell'operazione, interrompere l'erogazione idrica in alcune vie della zona.
Si sono verificate inoltre due perdite nelle zone limitrofe dovute probabilmente all’aumento di pressione causato dalla chiusura dell’erogazione.

La riparazione delle perdite a causa del contesto di lavoro, sta avendo una durata consistente, al momento manca l’acqua nelle seguenti vie:
via Mazzei, via Taddei; loc. Cisanello tra via Maccatella e via Pio da Pietralcina, via Matteotti tra via Cuppari e via Malagoli.

Abbassamenti di pressione più o meno forti potranno verificarsi a Ospedaletto, Cisanello, Coltano, Oratoio, Riglione e Putignano.

Il ripristino del servizio, previsto per le ore 14, potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389 o registrarsi ai servizi di avviso via email o sms Acque+ www.acque.net/acquepiu.

AGGIORNAMENTI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si rompe un tubo in via Cisanello: quartiere senz'acqua

PisaToday è in caricamento