menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Guasto sulla rete idrica: domenica di disagi a San Giuliano Terme

La mancanza d'acqua riguarda la zona compresa tra il centro commerciale di Ghezzano e l’Acquedotto Mediceo

Acque SpA comunica che a causa di un guasto verificatosi questa mattina, domenica 28 febbraio, sulla rete idrica nel comune di San Giuliano Terme, è in corso una interruzione idrica nella zona compresa tra il centro commerciale di Ghezzano e l’Acquedotto Mediceo.

I tecnici hanno individuato il guasto e si apprestano ad eseguire la riparazione. Il ripristino del servizio è previsto per le ore 14 e potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.?

AGGIORNAMENTO ORE 13.45. In merito al guasto verificatosi questa mattina sulla rete idrica nel comune di San Giuliano Terme, Acque SpA comunica che a causa di complicazioni emerse al momento dello scavo si è reso necessario prolungare i tempi dell’intervento. Prosegue pertanto l’interruzione idrica su tutta la frazione di Ghezzano e il graduale ripristino del servizio inizierà a partire dalle ore 18 e potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a scomparire in breve tempo.

AGGIORNAMENTO ORE 17.50. Acque SpA comunica che dopo la rimozione delle difficoltà che impedivano il raggiungimento del punto in cui si era verificata la rottura e che avevano reso necessario prolungare i lavori, la riparazione sta giungendo al termine. Tuttavia il ripristino del servizio su tutta la frazione di Ghezzano richiederà ancora un po’ di tempo e inizierà partire dalle ore 21.00.
Nel frattempo viene allestito un servizio di rifornimento idrico sostitutivo mediante due autobotti cosi dislocate sul territorio: una in via Montale e l’altra in via Alfieri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Covid, la Toscana passa in zona arancione

  • Eventi

    I film in uscita ad aprile su Amazon Prime Video

Torna su

Canali

PisaToday è in caricamento