rotate-mobile
Cronaca Via Ettore Socci

Sant'Ermete, intervento all'acquedotto: rubinetti a secco

L'interruzione è prevista per giovedì 2 novembre. Le strade interessate

Lavori in vista sulla rete idrica del Comune di Pisa. Acque SpA comunica infatti che per consentire lavori di manutenzione, giovedì 2 novembre, dalle 9 alle 15, sarà necessario interrompere l’erogazione idrica nelle seguenti strade nel quartiere Sant’Ermete: via Emilia (nel tratto compreso tra il Cavalcavia Sant’Ermete Ovest e via della Goscella), via della Seta, via Bandi, via Perlasca, via Socci, via De Boni, via Sirtori e via Bronzetti. Nello stesso orario potranno verificarsi inoltre cali di pressione a Putignano e in via Putignano Sant’Ermete.

Per cercare di limitare i disagi agli utenti, verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva mediante autobotte posizionata in via Socci, all’angolo con via Emilia.
Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sant'Ermete, intervento all'acquedotto: rubinetti a secco

PisaToday è in caricamento