rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Cronaca

Pisa-Ascoli, i tifosi si mobilitano: 'abbraccio' alla squadra e contestazione alla società

Annunciata per sabato alle ore 14 all'Arena la manifestazione di sostegno ad allenatore, giocatori e dipendenti della società da parte del gruppo Facebook 'Io sto con Ringhio Gattuso'

Un abbraccio 'fisico' a squadra, tecnico e dipendenti. E' l'idea lanciata da Gattuso e raccolta alla lettera dal gruppo Facebook 'Io sto con Ringhio Gattuso', che conta oltre 20mila membri. L'allenatore nerazzurro in una recente intervista ha chiesto che fuori dall'Arena, in occasione di Pisa-Ascoli che si giocherà a porte chiuse alle ore 15 di sabato, si schierassero 20mila persone. Un assist per i supporters, che si organizzeranno per rispondere alla chiamata.

L'appuntamento prevede il ritrovo sotto la curva nord alle ore 14. I partecipanti avranno un foglio A4 sul petto con scritto nome e cognome, insieme alla scritta 'io sto con Gattuso, con i giocatori, con i dipendenti'. Un gesto simbolico, a testimonianza della non violenza ed in opposizione ai provvedimenti subìti dagli ultras. Ci saranno cori e sostegno per chi scende in campo, così come contestazione contro la società. Sarà poi organizzata la catena umana mano nella mano intorno all'Arena.

14449013_1656791004649648_5166051708061364869_n-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisa-Ascoli, i tifosi si mobilitano: 'abbraccio' alla squadra e contestazione alla società

PisaToday è in caricamento