rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Manutenzione stradale: dalle buche alle caditoie, interventi a 360°

Settimana di lavoro intenso per gli uomini di Avr che sono intervenuti per risistemare il manto stradale e alcuni cartelli daneggiati. Interventi anche sulla segnaletica orizzontale a Sant'Ermete

Buche tappate in Lungarno Sonnino e nelle Vie Filzi, Rindi e Capelvenere. Riparato anche un avvallamento del marciapiede di Via Santa Maria, il cordolo di Via Palestro, il chiusino di Largo Ciro Menotti e un tombino di Via Cocchi.

E’ continuata per tutta la settimana la lotta alle buche e l’impegno per la manutenzione stradale ordinaria da parte dell’amministrazione comunale, piccoli interventi quali una buca da tappare piuttosto che un marciapiede da sistemare, tesi a ridurre i disagi per i cittadini. Tanti anche gli interventi che hanno riguardato la segnaletica verticale: uomini e mezzi di Avr, il global service cittadino per la manutenzione stradale, infatti, sono intervenuti nelle Vie Le Rene, Garibaldi, Malagoli e Castagnolo per risistemare alcuni cartelli stradali danneggiati.

Giornate di lavoro impegnativo anche per il mezzo autospurgo che, nei giorni scorsi, è intervenuto per la pulizia di caditoie e bocche di lupo delle Vie Conte Fazio, Bonaccorso da Padule, San Biagio, Masaccio, Luzzato, Averani, Cisanello e all’incrocio fra Via del Castelletto e Via Dini, tutti interventi segnalati dai cittadini che vivono o frequentano le zone interessate. Prosegue, infine, il ripasso della segnaletica orizzontale nel quartiere di Sant’Ermete.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manutenzione stradale: dalle buche alle caditoie, interventi a 360°

PisaToday è in caricamento