rotate-mobile
Cronaca San Giuliano Terme

Lascia l'auto alla stazione e scompare nel nulla: ore d'ansia per un 42enne

La moglie non ha più sue notizie da lunedì. Attivato dalla Prefettura il Piano per la ricerca delle persone scomparse

Nessuna notizia da due giorni di Matteo Dini, 42enne residente a San Giuliano Terme. La moglie, dopo averlo sentito nella mattinata di lunedì, non è più riuscita a mettersi in contatto con il marito: il suo telefonino è risultato sempre spento nelle ore successive. Così ha presentato denuncia di scomparsa in Questura.

L'auto dell'uomo, che di professione svolge l'attività di ambulante e giardinieri, è stata rinvenuta regolarmente chiusa nei pressi della Stazione di San Giuliano Terme, mentre l’ultima cella agganciata dal telefonino è collocata a Deiva Marina (La Spezia). Il 42enne non si era in precedenza mai allontanato da casa, né ha avvisato alcuno del suo allontanamento.

La denuncia è stata inviata in Prefettura, che ha subito attivato il Piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse, allertando anche l’omologo Ufficio Territoriale del Governo di La Spezia.

Al momento dell’allontanamento l’uomo, alto 1,72 m, magro, carnagione scura, occhi marroni, capelli castano scuri, indossava jeans, t- shirt, felpa con cappuccio marca Adidas di colore azzurro con strisce rosse, sneakers in pelle di colore nero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lascia l'auto alla stazione e scompare nel nulla: ore d'ansia per un 42enne

PisaToday è in caricamento