rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Santa Croce sull'Arno

Santa Croce sull'Arno: una giornata in compagnia del Mercato del Forte

I banchi del famoso mercato di Forte dei Marmi faranno tappa nella cittadina del Cuoio giovedì. Non mancherà naturalmente il cachemire. A mezzanotte spettacolo pirotecnico per festeggiare lo shopping

Giovedì 10 settembre dalle 14 alle 24 il Mercato del Forte arriva a Santa Croce sull'Arno, per un pomeriggio tutto speciale. Si tratta dell'evento che si rifà alle atmosfere della Versilia e che attrae migliaia di persone e dove è possibile scoprire la qualità di prodotti artigiani, di sartoria, di pelletteria e molte altre particolarità e occasioni di ogni genere. A tenere banco sarà comunque il cashmere per cui il mercato è famoso. A mezzanotte, poi, un spettacolo pirotecnico concluderà la giornata di shopping made in Versilia.

"Aspettiamo gli amici a Santa Croce sull'Arno - spiega Nevio Lorenzoni, presidente del Consorzio il Mercato del Forte - banchi aperti dal primo mattino fino a sera: una intera giornata per immergersi nel fascino della Versilia". Oggi le bancarelle del Mercato del Forte portano i loro prodotti in tutte le città d'Italia, con un appuntamento fisso naturalmente a Forte dei Marmi, in Piazza Marconi; tra gli appuntamenti più celebri quello che si svolge a Roma, a Ponte Milvio, dove cittadini, celebrità e turisti di mezzo mondo si radunano per fare acquisti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Croce sull'Arno: una giornata in compagnia del Mercato del Forte

PisaToday è in caricamento