rotate-mobile
Cronaca

Bellezza: Miss Mondo sbarca a Pisa per la nona tappa regionale del concorso

Sarà sabato al Tower Plaza di Pisa l'appuntamento della nona tappa delle selezioni regionali del concorso Miss Mondo Italia 2015. Sedici le ragazze in gara di cui sette pisane

Serata di sfilate e bellezza al Tower Plaza di Pisa per la nona tappa regionale del concorso Miss Mondo Italia 2015. Domani 6 dicembre alle 21 sedici ragazze si contenderanno la "coroncina" per proseguire la cavalcata nelle selezioni, che continueranno fino maggio dell'anno prossimo. L'appuntamento è sotto la direzione artistica di Paolo Ciucci, esclusivista per la Toscana e la coreografia di Susanna Taviani della Ife Model di Pisa.

Saranno sette le ragazze pisane in gara: Maria Falcone, Gaia Manfredi, Alkida Cerri, Elena Cerretani, Sara Scatena, Chiara Balleri, Juliana Ciobanu. Poi gli altri nomi: Margherita Venerosa, Jessica Gagliano, Kenzia Rotonda, Letizia Aprea, Adelaide Nencioni, Giulia Bonannini, Renè Ricciardi, Priserna Triven e Martina Grotti.

La presentazione della serata è affidata ad Alessandro Martini di DiLuccatv. In giuria molti gli ospiti della serata ad iniziare da Francesca Bartolini finalista 2011 di Miss Mondo, Max Nascente, produttore televisivo, l’attore e presentatore Andrea Buscemi, Silvia Castellani e Martina Benedetti. La serata sarà arricchita dalla presenza di Alessandro Rosteni, cabarettista di Rai Uno, Federico Castellani, sosia di Ceccherini e Giuliano Grande, uno dei principali protagonisti del film di Pieraccioni “Il Ciclone”. I migliori momenti della tappa pisana saranno ripresi da Mondo Channel e da Roberto Tv Web ed immortalate da Alex Pantò per il sito ufficiale missmondo.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bellezza: Miss Mondo sbarca a Pisa per la nona tappa regionale del concorso

PisaToday è in caricamento