rotate-mobile
Cronaca

Lutti: scomparso Paolo Giuntini, tifoso nerazzurro

Era dipendente della Provincia di Pisa, segretario della Turris pallavolo e fondatore del gruppo Facebook 'Io sto con Ringhio Gattuso'

Si è spento Paolo Giuntini, dipendente della Provincia di Pisa e grande tifoso nerazzurro, oltre che segretario della Turris pallavolo. E' stato anche il fondatore del noto gruppo Facebook 'Io sto con Ringhio Gattuso', che ha raccolto oltre 20mila affiliati. Cordoglio per la perdita è stato espresso sul social, dove la famiglia ha anche annunciato che chi volesse tributargli un ultimo saluto potrà vederlo oggi giovedì 15 settembre alla messa prevista alle ore 16 presso la parrocchia dei Ss. Jacopo e Filippo in via San Michele degli Scalzi.

Questo il ricordo del sindaco Marco Filippeschi: "Appassionato e scrupoloso, fortemente attaccato al suo lavoro e alla sua delicata funzione, ha dato prova di un grande senso d'appartenenza e del più alto rispetto dell'istituzione. Di tutto ciò e della sua sensibilità ho avuto la gratificazione d'essere stato diretto testimone. Paolo ha rappresentato un punto di riferimento, nel suo ambiente di lavoro e nella nostra comunità, alla quale ha donato tanti generosi e competenti impegni volti al bene comune, da cittadino esemplare e uomo di fede qual è stato. Mi stringo alla moglie e alla figlia, partecipo al loro dolore e a quello dei colleghi e delle colleghe, al sentito rimpianto di tutti coloro che hanno conosciuto e sono stati vicini a Paolo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutti: scomparso Paolo Giuntini, tifoso nerazzurro

PisaToday è in caricamento