rotate-mobile
Cronaca

La Scuola Sant'Anna diventa una 'griffe': apre uno shop con i prodotti firmati

Sarà aperto ufficialmente al pubblico dal prossimo 1 ottobre in contemporanea con l'ingresso degli allievi e con una 'Giornata della trasparenza'. Nel negozio si troveranno capi di abbigliamento, gadget e cancelleria con il logo della scuola

La Scuola Superiore Sant’Anna inaugura il suo shop, dove acquistare in esclusiva capi di abbigliamento, prodotti di cancelleria, gadget, con una particolarità: sono tutti caratterizzati dal suo marchio e dai suoi colori istituzionali in evidenza. Il taglio del nastro avverrà alle ore 12.00 di mercoledì 30 settembre, presso il chiostro di San Gerolamo in sede centrale (piazza Martiri della Libertà, 33 a Pisa) dove ha sede il Sant’Anna Shop. Parteciperanno il rettore Pierdomenico Perata, il direttore generale Luca Bardi e i più alti rappresentanti dell’ateneo.

L’apertura al pubblico dello shop è prevista da giovedì primo ottobre, in contemporanea con l’ingresso degli allievi e con una 'Giornata della trasparenza', dedicata a tutti coloro che desiderano approfondire la conoscenza della Scuola Superiore Sant’Anna, in un'ottica di legalità e di sviluppo della cultura dell'integrità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Scuola Sant'Anna diventa una 'griffe': apre uno shop con i prodotti firmati

PisaToday è in caricamento