rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Sequestrano e seviziano il loro fornitore di droga: arrestati due uomini

L'episodio è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato e la vittima è un pakistano che è arrivato in Questura con le mani legate, dopo essere stato picchiato per due ore. In manette sono finiti due tunisini residenti in centro

E' stato legato e seviziato per ore, prima di essere rilasciato e dirigersi in Questura per denunciare l'accaduto. La polizia ha tratto in arresto questa notte due uomini di origine tunisina per i reati di sequestro di persona, estorsione e lesioni ai danni di un cittadino pakistano.

I due malviventi non volevano lui ma un connazionale dell'uomo scappato con i soldi di una partita di droga di cui non erano soddisfatti: così lo hanno seviziato per circa due ore per costingerlo a parlare e ad indicargli il nascondiglio del connazionale.

Secondo le prime ricostruzioni infatti i due nord africani avebbero concordato con i pakistani l'acquisto di una partita di droga. Raggirati durante questo scambio di stupefacenti, i tunisini hanno portato il pakistano nel loro appartamento in centro, lo hanno legato e picchiato per poi rilasciarlo, ancora con le mani legate dopo un paio di ore.

La Polizia ha avviato le indagini e proceduto all'arresto dei due tunisini che adesso si trovano ora in carcere a disposizione dell’Autorià Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrano e seviziano il loro fornitore di droga: arrestati due uomini

PisaToday è in caricamento