rotate-mobile
Cronaca Cascina

Pediatri di famiglia: incarico alla dottoressa Tutera

La dottoressa assumerà l'incarico per l'ambito territoriale di Cascina-Crespina-Lorenzana-Fauglia-Orciano

L'Azienda USL Toscana nord ovest comunica che a partire da mercoledì 28 settembre 2022 la dottoressa Maria Francesca Tutera assumerà il ruolo di pediatra di libera scelta per l'ambito territoriale di Cascina-Crespina-Lorenzana-Fauglia-Orciano.

Poiché la dottoressa Tutera il 27 settembre concluderà il suo precedente incarico provvisorio, i genitori dei bambini assistiti dovranno comunque effettuare una nuova scelta per il pediatra.

L'Azienda USL Toscana nord ovest ricorda che è possibile scegliere medico o pediatra dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente agli sportelli, azzerando quindi le file, e con la massima libertà di orario.

Al servizio on line si può accedere tramite:

- App Toscana Salute di Regione Toscana (scaricabile su Play Store o Apple Store);

- richiesta con form on-line all'indirizzo https://form.uslnordovest.toscana.it/index.php?option=com_chronoforms6&chronoform=cambio-medico;

- Totem PuntoSI;

- sul sito Open Toscana.

Solo nell’impossibilità di utilizzare le modalità indicate è possibile rivolgersi agli sportelli con funzione di anagrafe sanitaria presenti nei distretti aziendali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pediatri di famiglia: incarico alla dottoressa Tutera

PisaToday è in caricamento