rotate-mobile
Cronaca Pontedera / Via Tosco Romagnola

Pontedera, resta la pista di pattinaggio sul ghiaccio: sarà trasferita al Cineplex

Fino al 19 aprile sarà possibile pattinare grazie al prolungamento dell'apertura della struttura: il Comune di Pontedera ha infatti deciso di accogliere la richiesta dell'imprenditore titolare della pista

La pista di pattinaggio sul ghiaccio a Pontedera continuerà la propria attività. La Giunta Comunale di Pontedera ha infatti approvato una delibera (la n. 14 del 13 febbraio 2014), nella quale si autorizza l'imprenditore titolare della struttura, che ne ha fatto richiesta, a proseguire nell'iniziativa, fino al 19 aprile prossimo. La pista di pattinaggio sul ghiaccio ha avuto un grande successo in queste settimane, allietando le giornate di tutti i cittadini e visitatori, nella zona della stazione. La richiesta di prolungamento dell'attività è stata eccezionalmente accolta in considerazione del fatto che è interesse della città ampliare l'offerta ricreativa e turistica in concomitanza con le iniziative che si svolgeranno in città nei prossimi mesi, ed in particolare con l'iniziativa Robocup che si svolgerà a Pontedera nel mese di aprile.

La struttura però sarà ora spostata nella zona del Cineplex, in Piazza del Mercato (lato est), in maniera da liberare gli spazi nella zona della stazione ed essere facilmente raggiungibile e più fruibile per l'utenza numerosa dei giovani studenti.

Il Comune di Pontedera proseguirà a patrocinare l'iniziativa che continuerà ad assolvere alle funzioni sportive e sociali che la contraddistinguono.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera, resta la pista di pattinaggio sul ghiaccio: sarà trasferita al Cineplex

PisaToday è in caricamento