rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza del Duomo

Polizia Municipale: 6 sequestri di merce abusiva in zona Duomo

Multe anche ai bus turistici che fanno scendere i passeggeri in luoghi non autorizzati. Sono 81 le infrazioni al Codice della Strada nella sola giornata di martedì

Continuano i controlli della Polizia Municipale in zona Duomo. Martedì 13 giugno gli agenti hanno effettuato 6 sequestri di merce, principalmente ombrelli e porta-selfie, in vendita senza autorizzazione. Per quanto riguarda invece i bus turistici che non utilizzano il parcheggio di via Pietrasantina, facendo scendere i passeggeri in luoghi non idonei, spiccate altre 2 multe, in aggiunta alla sanzione ordinaria per divieto di sosta da 85 euro e quella accessoria di 100 per il mancato pagamento del ticket del parcheggio designato.

In totale sono state 81 le multe per infrazioni al codice della strada, 29 delle quali grazie allo strumento dello street-control che individua i veicoli in divieto di sosta e in doppia fila. Rilevati nella giornata sei incidenti stradali. Registrato anche un intervento in via Brunelleschi per rimuovere un allaccio abusivo di acqua.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia Municipale: 6 sequestri di merce abusiva in zona Duomo

PisaToday è in caricamento