rotate-mobile
Cronaca

Premio Austro 2017

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Per l'edizione 2017 il premio Austro rinnova la sua veste per far sì che tutta la Parte sia più interessata a partecipare: il concorso si intitola "Mezzogiorno di foto" e si articola sulla selezione corretta di tre fotografie riguardanti tre diversi figuranti.
Dal 30 di giugno verranno inviati tre messaggi WhatsApp sul gruppo creato ad hoc per il concorso, in giorni ed orari diversi, con il ruolo del figurante scelto; i tre concorrenti più veloci nell'inviare le immagini raffiguranti i figuranti selezionati saranno i vincitori di tre premi personalizzati. Naturalmente, i ruoli che verranno scelti saranno soltanto quelli del corteo della Parte di Mezzogiorno.
Per partecipare basta inviare un messaggio WhatsApp con scritto "iscrizione premio Austro 2017" al 3334678061 entro e non oltre il 30 giugno 2017.
Il regolamento completo del concorso con la lista dei figuranti selezionabili è consultabile sulla pagina facebook "premio Austro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premio Austro 2017

PisaToday è in caricamento