rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Previsioni meteo a Pisa: cieli coperti e qualche pioggia

Giornata senza sole quella di venerdì 10 ottobre con cieli molto nuvolosi con possibilità di piovaschi specie sulle zone costiere e al confine lucchese. La temperatura massima sarà di 26°C, la minima di 19°C

Precipitazioni diffuse ma deboli al Nord e sulla Toscana, con intensificazione dei quantitativi dal tardo pomeriggio su Liguria, Lombardia e Piemonte settentrionale; lieve miglioramento serale sulla Toscana. Condizioni più stabili sul restante territorio seppur con velature anche compatte di passaggio sulle regioni centrali. Residua ventilazione moderata meridionale sul Tirreno. 

A Pisa oggi, secondo le previsioni di Rete Meteo Amatori, cieli molto nuvolosi a tratti coperti con possibilità di qualche piovasco specie sulle zone costiere e al confine lucchese, tendenza a schiarite dalla serata. La temperatura massima sarà di  26°C, la minima di 19°C. I venti saranno deboli e proverranno da Est-Sudest, moderati lungo costa. Nessuna allerta meteo presente.

Nel dettaglio:

al mattino molto nuvoloso o coperto, al pomeriggio nuvoloso con locali aperture, la sera nubi sparse e schiarite, la notte nuvoloso con locali aperture.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo a Pisa: cieli coperti e qualche pioggia

PisaToday è in caricamento