rotate-mobile
Cronaca

Previsioni meteo a Pisa: un weekend di nuvole e pioggia

Sarà un fine settimana all'insegna del maltempo con una tendenza ad aumento della nuvolosità a partire dalla giornata di sabato e un ulteriore peggioramento domenica

Ecco le previsioni di Rete Meteo Amatori:

nuvolosità in aumento tra Valle d'Aosta, Piemonte, Liguria e Lombardia centro-settentrionale con piogge sparse a partire già durante la mattinata. Prevalenza di schiarite sul resto del nord ma con tendenza ad intensificazione della nuvolosità durante la seconda parte della giornata con deboli nevicate associate in area alpina tra Lombardia e Trentino Alto Adige. Schiarite al primo mattino sulla Sardegna, specie sul settore orientale, ma con rapido aumento della copertura nuvolosa che darà luogo a piogge tra la sera e la notte. Sul resto del centro spesse velature ma con tendenza ad intensificazione della nuvolosità a partire dal settore tirrenico con locali piogge sulle coste della toscana in serata. 15-10Bel tempo al sud con il transito di nuvolosità poco compatta salvo qualche addensamento più significativo a ridosso dei rilievi appenninici.

A Pisa oggi cielo parzialmente nuvoloso con tendenza ad aumento delle nubi che tenderanno a rendere i cieli molto nuvolosi. Venti deboli. Temperature stazionarie.
Domenica il tempo tenderà a peggiorare con rischio di precipitazioni che potranno assumere carattere temporalesco. Venti moderati da S-SE. Temperature in aumento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo a Pisa: un weekend di nuvole e pioggia

PisaToday è in caricamento