rotate-mobile
Cronaca

Previsioni meteo a Pisa: cieli sereni, calano le temperature

Il freddo annunciato arriva nel fine settimana con minime prossime allo zero e sottozero nelle zone interne. Niente piogge

Ecco le previsioni di Rete Meteo Amatori per il weekend:
ITALIA. Intensificazione della nuvolosità sulle regioni centrali adriatiche e su quelle meridionali con deboli precipitazioni, temporaneamente più intense sulla Calabria meridionale e sulla Sicilia settentrionale, dove assumeranno anche carattere di rovescio o temporale. La neve si presenterà sui rilievi di confine e sulla dorsale appenninica versante orientale a quota di 700 metri, arrivando fino alle aree pedemontane (circa 300 metri) in serata, risultando più diffusa ed abbondante su Abruzzo e Basilicata. Temperature in forte calo e ventilazione in deciso aumento al centro-sud e marginalmente sulla Liguria, con mareggiate lungo le coste esposte.
17-17
PISA. Cielo inizialmente parzialmente nuvoloso ma con tendenza a rasserenamenti. Temperature fredde anche a causa del vento da nord-est.
Domenica avremo cielo sereno o poco nuovoloso, temperature in calo, minime prossime allo 0 e sottozero nelle zone interne.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo a Pisa: cieli sereni, calano le temperature

PisaToday è in caricamento