rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Previsioni meteo nel week-end: poco nuvoloso

Inizio del fine settimana con bel tempo ma con nuvolosità in aumento, insieme ad un calo delle temperature. Domenica poco nuvoloso con gelate il primo mattino, ma poi clima più gradevole

Ecco le previsioni per il week-end offerte da Rete Meteo Amatori:

Italia: residuo maltempo al mattino su Sicilia settentrionale, Calabria tirrenica e Puglia ma in successivo miglioramento. Il nuovo impulso di provenienza atlantica produrrà un nuovo aumento delle nubi al nord ed al centro ma con precipitazioni associate che risulteranno in genere deboli e relegate soprattutto alle zone alpine di confine. Dal pomeriggio, però, torna a farsi sostenuta la ventilazione sulla Sardegna sotto forma di maestrale fino a burrasca sul settore occidentale dell'isola.

29-15A Pisa oggi avremo cieli inizialmente poco nuvolosi ma con tendenza ad aumento della nuvolosità per nubi stratificate. Temperature in calo nei valori minimi con possibilità di gelate al primo mattino. Massime in aumento.

Domenica cieli per lo più velati o poco nuvolosi. Possibilità di foschie e/o nebbie al primo mattino specie nell'interno. Temperature in lieve aumento, ancora possibilità di gelate al primo mattino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo nel week-end: poco nuvoloso

PisaToday è in caricamento