rotate-mobile
Cronaca

Bando associazioni sportive, dal Comune 64mila euro: prorogata la scadenza

C'è tempo fino al prossimo 27 novembre per presentare la domanda. Il bando è aperto alle associazioni sportive che risultano iscritte all’Albo dello Sport, al Registro del CONI e aventi sede nel Comune di Pisa

Sessantaquattromila euro di contributi per le associazioni sportive che hanno sede nel Comune di Pisa. Prorogati i termini del bando che è stato rettificato: c’è tempo fino al 27 novembre per presentare le domande.

I destinatari sono: Società e Associazioni sportive dilettantistiche, Enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali, Associazioni sportive formalmente costituite, che risultino iscritte all’Albo dello Sport, iscritte al Registro del CONI e aventi sede nel Comune di Pisa. Per accedere ai contributi deve essere espressamente prevista nel piano finanziario allegato la compartecipazione finanziaria e/o l’autofinanziamento da parte del soggetto proponente.

Le domande vanno dunque presentate entro le ore 12.30 del 27 novembre, consegnandole a mano presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico in Lungarno Galilei 43 o spedite per posta o corriere e indirizzate al Comune di Pisa - Direzione DD 15 'Infrastrutture – Verde e Arredo Urbano – Sport' - Ufficio Sport, in busta chiusa riportante all’esterno l’indicazione del mittente e la dicitura 'Bando anno 2015 per la concessione di contributi a sostegno delle attività ordinarie - Settore di intervento Sport'.

Per scaricare la modulistica e tutte le informazioni è possibile consultare il bando sul sito web del Comune.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bando associazioni sportive, dal Comune 64mila euro: prorogata la scadenza

PisaToday è in caricamento