rotate-mobile
Cronaca

Proseguono le consulenze gratuite nelle aree cani della città

Prosegue il progetto di consulenza gratuita "Vita di quartiere a sei zampe" organizzato dall'associazione cinofila ametàSTRADA con il patrocinio del Comune di Pisa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Proseguono per tutti i mercoledì di ottobre gli appuntamenti di consulenza gratuita per i cani e i loro amici umani, organizzati dall'associazione cinofila ametàSTRADA con il patrocinio del Comune di Pisa, nelle aree cani della città.
Ai luoghi del progetto "Vita di quartiere a sei zampe", partito a giugno e nato con lo scopo di migliorare la vita dei cani in città e costruire un rapporto più armonioso ed educato con i quartieri in cui vivono, si aggiungono due nuove aree: via Montello (Pratale) e via Aldo Moro (Porta a Mare).
Ottobre è il mese della salute del cane, con tanti consigli per combattare i parassiti, per un alimentazione e uno stile di vita sani, e altro ancora.
Novembre sarà dedicato al gioco e dicembre ai cuccioli.
Ecco gli appuntamenti di ottobre:

7 Ottobre ore 17-19 Via Socci (S.Ermete)

14 Ottobre ore 17-19 Largo Funaioli (Media World)

21 Ottobre 17-19 Via Montello (Pratale)

28 Ottobre ore 17-19 Via Aldo Moro (Porta a Mare)

Per il programma completo visitare il sito www.ametastrada.com o la pagina facebook "Vita di quartiere a 6 zampe"
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Proseguono le consulenze gratuite nelle aree cani della città

PisaToday è in caricamento