rotate-mobile
Cronaca

Questura: il dr. Castorina va in pensione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Da oggi il Vicario della Questura di Pisa dr. Giuseppe Castorina, dopo quarant’ anni di servizio, trascorsi in varie località d’ Italia,  lascia la Polizia di Stato per raggiunti limiti di età.

Vicario a Pisa dal 2011 il dr. Giuseppe Castorina ha raggiunto il traguardo della pensione.

Il Questore Gianfranco Bernabei ha voluto  ringraziare Castorina per la preziosa e competente azione prestata alla Questura di Pisa, in particolare per l’importante contributo in occasione di delicati servizi di Ordine pubblico e per  l’attenzione rivolta alle problematiche degli uffici e della città.

Lo sostituisce il Dr. Fabio CILONA, Dirigente della Polizia di Stato, siciliano, sposato con due figlie, laureato in Giurisprudenza ed in Polizia dal 1985.

Grande esperto di polizia giudiziaria si è occupato delle principali indagini svolte a Firenze sulla criminalità comune ed organizzata, ha ricoperto diversi incarichi presso la Questura di Firenze ove ha lavorato per diversi anni allal Squadra Mobile, dirigendo poii le Volanti ed il Reparto Mobile.

E’ stato alla D.I.A. di Padova e, nominato Vicario alla Questura di Prato nel 2008, da cui proviene, da oggi assume l’importante incarico presso la Questura di Pisa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Questura: il dr. Castorina va in pensione

PisaToday è in caricamento