Martedì, 28 Settembre 2021
Cronaca Pontedera

Pontedera: raccolta firme per i parcheggi gratis nel periodo natalizio

L'iniziativa promossa da Confesercenti durerà fino al 5 novembre ed è riservata solo agli operatori commerciali. Ecco dove è possibile firmare

Il direttivo di Confesercenti Valdera lancia una raccolta di firme per chiedere l’esenzione del pagamento della sosta nelle strisce blu di Pontedera i sabati delle festività natalizie, dal 17 novembre al 5 gennaio.

La raccolta di firme, che durerà fino al 5 novembre riservata solo agli operatori commerciali, viene effettuata nelle seguenti attività commerciali del centro: Pizzeria da Antonio (Viale Italia), Blanc Mariclò (Via Guerrazzi), La Bottega del Caffè (Corso Matteotti), Paninoteca Mordi e Ridi (via San Faustino), Pizzeria da Aurilio (Via Saffi), Sardelli Elettrodomestici (Via Roma), La Caffetteria (via XX Settembre), Goal Sport (Piazza Unità d'Italia ), Marsili (Corso G. Matteotti), Rewind (via Verdi) e Pasticceria Baldini (Piazza Martiri della Libertà).

"Crediamo - spiega il presidente Confesercenti Valdera Luca Sardelli - che sia possibile aprire un tavolo di confronto con il Comune per trovare una soluzione che incentivi e favorisca lo shopping durante il periodo importantissimo delle festività natalizie. Una simile richiesta l’abbiamo formulata come associazione anche al sindaco di Pisa Michele Conti ottenendo il via libera a partire dalla fine di novembre. Siamo fiduciosi che l’amministrazione pontederese, che ha sempre dimostrato una grande sensibilità nei confronti dei commercianti, possa comprendere il valore della nostra proposta ed accoglierla".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera: raccolta firme per i parcheggi gratis nel periodo natalizio

PisaToday è in caricamento