rotate-mobile
Cronaca Superstrada Fi-Pi-Li

Superstrada Fi-Pi-Li, smurano la cassaforte e fuggono: un arresto

Quattro banditi sono entrati in azione nella notte in un'area di servizio a Pisa. La Polizia Stradale è riuscita però a risalire alle auto utilizzate e sono stati rintracciati lungo la superstrada. Tre di loro sono riusciti a fuggire

Hanno smurato la cassaforte di un'area di servizio lungo la superstrada Fi-Pi-Li a Pisa e poi si sono allontanati. L'azione dei quattro malviventi, arrivati a bordo di due auto, è stata ripresa però dalle telecamere di videosorveglianza attraverso le quali la Polizia Stradale, intervenuta sul posto, ha potuto riconoscere con esattezza le vetture impiegate nella fuga e parte dei numeri di targa.
L'episodio è avvenuto durante la notte.

Poco dopo una pattuglia ha intercettato le auto mentre percorrevano la Sgc in direzione di Firenze: è iniziato così un rocambolesco inseguimento terminato allo svincolo di Empoli dove due uomini si sono gettati dall'auto in corsa. Uno di loro, un rumeno trentunenne, è stato bloccato e arrestato, mentre l'altro è riuscito a fuggire a piedi. Anche la seconda auto, con a bordo gli altri due banditi, è riuscita a far perdere le tracce e sono tuttora in corso ricerche e indagini per rintracciare i tre ladri sfuggiti all'arresto.

Recuperata, invece, la cassaforte che i malviventi non erano ancora riusciti ad aprire. I controlli della Polizia Stradale sulla superstrada sono stati recentemente potenziati proprio in seguito al ripetersi di furti nelle aree di sosta. (fonte Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Superstrada Fi-Pi-Li, smurano la cassaforte e fuggono: un arresto

PisaToday è in caricamento