rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Rapine alla Vigilia: assalti con pistola a Pisa e Vicopisano

Nel pomeriggio del 24 dicembre sono andate in scena due rapine con modalità similari, una in via Livornese al supermercato Sigma e l'altra a Uliveto Terme ad una farmacia. Bottini di alcune migliaia di euro

Due rapine, entrambe con negozianti sotto minaccia di pistola, si sono verificate nel pomeriggio del 24 dicembre, intorno le ore 16. Preso d'assalto il supermercato Sigma in via Livornese a Pisa e la farmacia ad Uliveto Terme, nel Comune di Vicopisano.

Nel primo caso un malvivente si è presentato alle casse ed ha intimato con l'arma di consegnare tutto il denaro disponibile. Raccolti circa 1000 euro è poi fuggito all'esterno dove lo attendevano due complici e sono fuggiti insieme con un'auto. Sul posto la Polizia.

Ad Uliveto Terme dinamica simile, con il rapinatore che minaccia con la pistola una lavoratrice e la obbliga a riempire una borsa con gli incassi. Bottino di circa 2000 euro. Poi la fuga a piedi, insieme con un complice che ha fatto da palo durante il colpo. Intervenuti i Carabinieri per le indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapine alla Vigilia: assalti con pistola a Pisa e Vicopisano

PisaToday è in caricamento