Casciana Terme-Lari: verso la riapertura del fontanello di Perignano

I lavori di assemblaggio del nuovo impianto si stanno svolgendo all’interno delle officine di Acque Servizi a Empoli

È attualmente in corso di realizzazione il nuovo impianto interno del fontanello di Perignano, in largo Sanminiatelli, nel Comune di Casciana Terme Lari. I lavori di assemblaggio si stanno svolgendo all’interno delle officine di Acque Servizi a Empoli: una volta ultimato l’impianto i tecnici procederanno rapidamente al suo posizionamento all’interno della struttura esistente.

L’erogazione idrica di acqua ad alta qualità dal fontanello di Perignano era stata sospesa il 26 luglio scorso, a causa dei rilevanti problemi tecnici di funzionamento della precedente struttura che hanno richiesto la realizzazione ex-novo dell’impianto interno.

Al momento, la riattivazione del fontanello è prevista entro la prima metà di ottobre (le tempistiche sono condizionate dalla realizzazione di alcuni pezzi speciali realizzati dai fornitori). Acque SpA comunicherà appena possibile la data certa di riattivazione.

Nello scusarsi per i possibili disagi, Acque SpA informa che nelle vicinanze sono attivi gli impianti di acqua ad alta qualità a Valtriano, Casciana Terme, Capannoli e Val di Cava; per informazioni è possibile consultare la pagina web www.acque.net/fontanelli-acqua-alta-qualita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Olio di semi mescolato con il gasolio: denunciati gestori di distributore

  • I migliori sport e i trucchi per accelerare il metabolismo e dimagrire

  • Nubifragio in Valdera: allagamenti e disagi

  • Via le Rene: trovata auto incidentata cappottata nel fosso

  • Aggredito mentre controlla il parcheggio dove lavora: 60enne in ospedale

  • Mercatini in via Oberdan, commercianti furiosi: "Vetrine coperte, dovrebbero rimborsarci le perdite!"

Torna su
PisaToday è in caricamento