rotate-mobile
Cronaca Cascina / Via Tosco Romagnola, 1270

Dopo l'assalto al Postamat, riapre l'ufficio postale di San Frediano a Settimo

La cerimonia di inaugurazione alla presenza del sindaco Betti: "E' ripartito un servizio di primaria importanza per il territorio"

Dopo il colpo al Postamat, fatto saltare con l'esplosivo lo scorso gennaio, ha riaperto al pubblico oggi l'ufficio postale di San Frediano a Settimo, al numero 1270 della Tosco-Romagnola.
L'inaugurazione alla presenza del sindaco Michelangelo Betti e di alcuni rappresentanti aziendali.

"La riapertura dell’ufficio postale rappresenta per San Frediano e per tutti i cittadini cascinesi, un momento molto atteso - ha sottolineano il sindaco Betti - ringrazio Poste Italiane per il dialogo costante con l’amministrazione e per il lavoro svolto, nonostante le criticità, in seguito all’evento criminoso. In questi giorni è ripartito un servizio di primaria importanza per il territorio: l’ufficio di San Frediano è da sempre un punto di riferimento per i cittadini, non solo per i residenti della frazione”.

La nuova sede, ultimati i lavori interni, presenta un miglioramento degli standard di sicurezza e accoglienza per la clientela e il personale ed è aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 (il sabato fino alle 12.35).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo l'assalto al Postamat, riapre l'ufficio postale di San Frediano a Settimo

PisaToday è in caricamento