Lush rinnova i locali di Corso Italia: benvenuti a Oxford Street

Il brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano ha effettuato un restyling del negozio pisano. Il locale è sostenibile e ci sarà spazio per i nuovi prodotti, come ad esempio la collezione Winter dedicata al Natale

Riaprirà giovedì Lush a Pisa. La bottega di cosmetici freschi e fatti a mano è stata al centro di un’importante operazione di restyling che offrirà ai clienti un’esperienza di shopping unica e avvolgente. Il negozio di Corso Italia si ispira nel design al flasghship store di Oxford Street a Londra, il negozio Lush più grande al mondo.

Alessandro Andreanelli, amministratore delegato di Lush Italia, commenta: “Nell’anno del 20° anniversario di Lush, siamo orgogliosi di poter offrire alla città di Pisa un negozio capace di rispecchiare a pieno lo spirito innovativo del brand. Questo nuovo store rappresenta il nostro ringraziamento ai clienti per il supporto dimostrato nel corso degli anni; grazie alla rinnovata coinvolgente atmosfera si propone di attrarre anche la moltitudine di turisti che visitano ogni giorno la città”.

Lo spazio del rinnovato store di Pisa è in tutto e per tutto sostenibile: tutti gli arredi sono infatti creati con legno di recupero e il sistema illuminotecnico è realizzato nel pieno rispetto dell’efficienza energetica con un impianto di illuminazione LED. I cartongessi sono realizzati con almeno il 38% di materiale riciclato e il pavimento è realizzato con collanti ecologici e piastrelle rigenerate da macinazione di gres. Tra le tante novità del negozio anche una nuova gamma prodotti: saranno infatti introdotte le novità esclusive provenienti direttamente dal flagship store di Oxford Street e le molteplici innovazioni di prodotto introdotte con la collezione Winter dedicata al Natale. Da prodotti doccia innovativi come gli scrub solidi, a nuove colorate bombe da bagno, fino ad arrivare a una gamma completa di prodotti per la cura di mani e piedi passando per la sferzata di freschezza di uno dei grandi classici del brand, le maschere fresche.

Per festeggiare al meglio la riapertura, lo staff di Lush Pisa inviterà i propri clienti a partecipare a uno speciale Grand Opening Party, sabato 14 novembre a partire dalle ore 16.00. La giornata sarà anche animata da uno speciale momento fotografico: tutti i presenti saranno coinvolti in un divertente photocall che li renderà veri e propri protagonisti di una giornata da ricordare. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Elezioni comunali a Cascina: è ballottaggio tra Betti e Cosentini

  • Schianto nella notte a San Piero a Grado: muore 26enne

  • Elezioni regionali Toscana 2020, le proiezioni: Giani in vantaggio

  • Elezioni Regionali, Ceccardi sconfitta anche nella sua Cascina

  • Incidente stradale davanti allo stadio a Pontedera: muore 30enne

  • Covid a scuola: due classi di licei pisani in quarantena

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PisaToday è in caricamento