rotate-mobile
Cronaca San Giuliano Terme

Ritrovati nel Grossetano i fidanzatini scomparsi: volevano partecipare a un festival musicale

I due minorenni sono stati rintracciati nel pomeriggio di venerdì e stanno bene. Decisiva la segnalazione di un barista di Castiglione della Pescaia che aveva riconosciuto la 16enne di San Giuliano Terme. In questi giorni hanno dormito in spiagge e pinete

Avevano raggiunto già da qualche giorno il Grossetano per prendere parte a un Festival musicale, il '7 Chakras 2015', che si terrà nella provincia di Grosseto tra stasera e domenica. E' durata 6 giorni la fuga da casa di Nora Martini, la 16enne  di San Giuliano Terme scomparsa da casa sabato scorso insieme al fidanzatino, 17enne, della provincia di La Spezia.

I due sono stati rintracciati nel pomeriggio nel Grossetano grazie a una segnalazione, avvenuta ieri, di un barista di Castiglione della Pescaia che ha riconosciuto la sedicenne di San Giuliano Terme (Pisa) grazie alla diffusione della notizia su web e giornali e ha avvisato subito i Carabinieri. I Carabinieri hanno poi rintracciato i due fidanzatini nella giornata di oggi. I due minorenni sono in buone condizioni e già nella serata dovrebbero far rientro a casa, dalle loro famiglie. In questi giorni hanno dormito in spiagge e pinete.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovati nel Grossetano i fidanzatini scomparsi: volevano partecipare a un festival musicale

PisaToday è in caricamento