rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Pontedera

Pontedera, ci si prepara al Natale: incontro per le luci e gli eventi

Lunedì prossimo è convocata la riunione tra i commercianti per stabilire il programma delle manifestazioni e i dettagli dell'illuminazione natalizia. Il vicesindaco: "Si tratta di un momento importante per decidere tutti insieme"

Si comincia a pensare alle feste natalizie a Pontedera e infatti è in programma lunedì prossimo, 9 novembre, alle ore 14.30 presso la Saletta Carpi di Via Valtriani, un incontro con i commercianti per discutere delle varie iniziative.

Tra i temi all'ordine del giorno vi sono le illuminazioni natalizie, le iniziative e le varie manifestazioni da programmare in vista delle festività.
Alla riunione parteciperanno anche le associazioni di categoria.

“Si tratta di un momento importante per decidere tutti insieme, Comune e commercianti, come pianificare e organizzare le festività natalizie, al fine di promuovere al meglio lo shopping e le manifestazioni a favore degli utenti e del turismo - sottolinea l'assessore alle attività produttive e vicesindaco Angela Pirri - mi auguro che la partecipazione sia numerosa e attiva nell'interesse dei commercianti stessi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera, ci si prepara al Natale: incontro per le luci e gli eventi

PisaToday è in caricamento