rotate-mobile
Cronaca

Caos bancarelle, associazioni di categoria su tutte le furie: boicottate le riunioni con il vicesindaco

Confcommercio e Confesercenti fanno sapere che nel pomeriggio di lunedì non parteciperanno al Tavolo Permanente del Turismo, in quanto non ci sono i presupposti per affrontare con tranquillità la riunione. Salta anche la programmazione del Natale

E' rottura tra Confcommercio e Confesercenti e Comune di Pisa. Doveva infatti svolgersi questo pomeriggio la riunione del Tavolo Permanente del Turismo, convocato dal vicesindaco Paolo Ghezzi, ma le due associazioni di categoria in una lettera comunicano che “in considerazione della incresciosa situazione e della gravità degli eventi che si stanno consumando a danno delle attività dei Venditori Ambulanti presenti in Piazza dei Miracoli, non sussistono le condizioni per affrontare serenamente la discussione prevista all'ordine del giorno del Tavolo Permanente convocato in data odierna”.

Annullata, da parte di Confcommercio e Confesercenti, anche l'incontro previsto per martedì 1 ottobre, sempre con il vicesindaco di Pisa Paolo Ghezzi, per programmare le iniziative del Natale 2013.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos bancarelle, associazioni di categoria su tutte le furie: boicottate le riunioni con il vicesindaco

PisaToday è in caricamento