Roberta Ragusa, spunta un nuovo testimone, anzi due: è svolta alle indagini?
La trasmissione televisiva 'Quarto Grado' ha intervistato un uomo che sostiene di aver visto una donna in pigiama mentre attraversava la strada intorno all'una della notte della scomparsa dell'imprenditrice di San Giuliano Terme
Nuovo testimone per il caso di Roberta Ragusa, la donna di San Giuliano Terme scomparsa nella fredda notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012. A rivelarlo la trasmissione televisiva di Rete Quattro 'Quarto Grado' che ha intervistato in forma anonima il presunto teste.
L'uomo, nell'intervista a 'Quarto Grado', ha affermato di avere visto Roberta Ragusa attraversare la strada in pigiama mentre lui la percorreva in bicicletta: ''Faceva un freddo cane e ho notato quella donna in pigiama, poco prima dell'una di notte. L'ha vista anche il conducente di un'altra auto che sopraggiungeva in quel momento e alla guida della quale c'era una persona che conosco''. Insomma, i nuovi testi potrebbero essere due e smentirebbero la versione del marito Antonio Logli, indagato per omicidio volontario e occultamento di cadavere, che ha sempre affermato di essere andato a dormire prima di mezzanotte lasciando la moglie in cucina mentre compilava la lista della spesa e di non averla più vista fino al mattino dopo, quando si è accorto che non si era coricata ed era sparita nel nulla.
In effetti tutto questo tempo passato, qualche perplessità la lascia.