rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Santa Croce sull'Arno / Via San Tommaso

Santa Croce sull'Arno: morde il vigile che chiama il carroattrezzi

Il proprietario del veicolo aveva lasciato l'auto in divieto di sosta: ha iniziato ad offendere l'agente della Polizia Municipale che ha poi ricevuto anche un morso al braccio destro

Aveva lasciato l'auto in divieto di sosta ieri in Via San Tommaso a Santa Croce sull'Arno. Da qualche giorno infatti era stata posizionata la segnaletica che indicava la rimozione dei mezzi lasciati parcheggiati. Questo per permettere lo svolgimento della gara ciclistica Gran Premio del Cuoio e delle Pelli. Così un vigile urbano, notando una vettura lasciata in sosta, che intralciava così il passaggio dei corridori, non ha esitato a fare la multa e a chiamare il carroattrezzi.

Quando dalla finestra il proprietario dell'auto, un senegalese regolarmente residente a Santa Croce sull'Arno, ha visto il suo veicolo sul carroattrezzi è sceso di corsa, accompagnato da un connazionale, ed ha iniziato a inveire contro il vigile: sputi, offese e alla fine anche un morso al braccio destro, mentre l'amico non faceva niente per fermare la furia.
Alla fine sono arrivati i Carabinieri che hanno accompagnato i due senegalesi in caserma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Croce sull'Arno: morde il vigile che chiama il carroattrezzi

PisaToday è in caricamento