rotate-mobile
Cronaca

Sciopero trasporto pubblico: anche a Pisa disagi per 24 ore

Sciopero nazionale del trasporto pubblico indetto dai sindacati Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uil trasporti,Faisa-Cisal e U.G.L. Anche a Pisa possibili disagi per le perone che si spostano in autobus

Domani martedì 2 ottobre anche a Pisa ci sarà lo sciopero del trasporto pubblico locale, indetto dai sindacati FILT/CGIL, FIT/CISL, UILT/UIL e FAISA/CISAL . Fermo di 24 ore e possibili disagi per chi prenderà l'autubus. Lo sciopero riguarderà gli autisti della Compagnia Pisana Trasporti spa, della Terzo Millenium Travel spa, delle Autolinee Sequi sas e dalla Compagnia Toscana Trasporti srl, che protestano per il rinnovo del contratto nazionale.

Nonostante la mobilitazione, saranno comunque garantite le prestazioni indispensabili nel rispetto degli accordi attuativi e delle regolamentazioni provvisorie previste dalla legge. Per l'intera giornata gli autisti garantiranno  le corse, la cui partenza ricade esclusivamente nelle seguenti fasce orarie: dalle 6 alle ore 8.59 e dalle ore 17 alle ore 19. Per quanto riguarda i lavoratori CPT: gli addetti al movimento e al rifornimento si fermeranno dalle 11,59 alle 15,59; gli addetti agli impianti fissi e agli uffici 4 ore a fine turno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero trasporto pubblico: anche a Pisa disagi per 24 ore

PisaToday è in caricamento