rotate-mobile
Cronaca Barbaricina / Via Andrea Pisano

Via Andrea Pisano, due euro in elemosina: gliene rubano dieci

Una donna di 50 anni è stata arrestata dalla Polizia. Dopo aver sfilato una banconota di dieci euro dal portafoglio di un uomo, ci ha sputato sopra e si è allontanata, mentre il derubato cercava di farsi ridare il denaro

Scippo ieri mattina in via Andrea Pisano all’altezza dell’intersezione stradale con via Vecchia di Barbaricina. Un uomo, come egli stesso ha riferito alle Volanti della Polizia intervenute sul posto, dopo aver parcheggiato la propria auto, aveva dato due euro in elemosina ad una donna. Ma mentre riponeva il suo portafoglio la donna di etnia rom gli sfilava una banconota da 10 euro e, dopo averci sputato sopra, si è allontanata mentre l’uomo la seguiva cercando di riavere il denaro rubato.

Gli agenti hanno fermato la donna che veniva trovata in possesso della banconota ancora umida di saliva. La 50enne è stata così arrestata per furto aggravato.

Il P.M. informato dell’arresto ha disposto che la stessa fosse accompagnata agli arresti domiciliari presso il campo nomadi di via dell’Immaginetta in attesa dell’udienza di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Andrea Pisano, due euro in elemosina: gliene rubano dieci

PisaToday è in caricamento