rotate-mobile
Cronaca

Sicurezza sul litorale pisano: vertice in Prefettura

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Oggi in Prefettura si è tornati a parlare della sicurezza sul litorale pisano con un "punto di situazione" sulle misure disposte all'inizio della stagione estiva.

Il Prefetto, nel ringraziare le Forze e i Corpi di Polizia per i servizi finora assicurati, ha manifestato l'esigenza di intensificare ulteriormente le misure per la sicurezza stradale, il contrasto della criminalità diffusa, dell'abusivismo commerciale e di ogni altra forma di vandalismo e disturbo della quiete pubblica.

Tagliente ha, inoltre, manifestato grande apprezzamento per l'iniziativa dell'amministrazione comunale di istituire un "tavolo per il litorale pisano", finalizzato ad unire le forze, decidere le priorità e programmare gli interventi in materia di vivibilità, viabilità e sicurezza urbana.

Sul punto ha precisato di aver già assicurato la disponibilità a trattare le tematiche attinenti la sicurezza pubblica, ritenute d'interesse, in sede di Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica che, per le tematiche specifiche, potrà essere allargato a tutti i rappresentanti delle amministrazioni, enti e aziende che siedono intorno al "tavolo per il litorale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza sul litorale pisano: vertice in Prefettura

PisaToday è in caricamento