rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Consoli del Mare

Sorpreso mentre spaccia in via Consoli del Mare: denunciato

Il 22enne stava cedendo ad altri due giovani 7 grammi di marijuana. Trovati poi dal cane antidroga altri 50 grammi dello stupefacente

Nel tardo pomeriggio di ieri, 7 agosto, in via Consoli del Mare a Pisa, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno sorpreso un cittadino del Gambia di 22 anni mentre cedeva 7 grammi di marijuana a due giovani del posto, dietro un corrispettivo di 50 euro.

Il giovane è stato denunciato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, mentre i due acquirenti sono stati segnalati alla Prefettura di Pisa per i previsti provvedimenti amministrativi. Nel corso del medesimo servizio, grazie al cane antidroga del nucleo di San Rossore, sono stati rinvenuti e sequestrati ulteriori 50 grammi di marijuana.

I controlli sono stati eseguiti come di consueto con la partecipazione del Battaglione Toscana di Firenze, della Guardia di Finanza di Pisa ed i militari dell'Esercito per 'Strade Sicure'. Durante le attibità sono stati denunciati due italiani di 51 e 46 anni per guida in stato di ebbrezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso mentre spaccia in via Consoli del Mare: denunciato

PisaToday è in caricamento