rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Piazza dei Cavalieri

Spaccio in piazza dei Cavalieri: un arresto e quattro denunce

A finire nel mirino dei controlli dei Carabinieri cinque giovanissimi. Uno di loro è stato colto sul fatto mentre vendeva droga

Ancora droga in Piazza dei Cavalieri. Nella tarda serata di ieri, 18 ottobre, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato un cittadino senegalese 19enne per spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane era stato notato dai militari mentre cedeva, a due tossicodipendenti del luogo, due dosi di marijuana da 1,5 grammi l’una. La successiva perquisizione personale, che ha permesso di rinvenire e sequestrare i 20 euro incassati, è stata estesa anche ad altri stranieri che stavano orbitando nella piazza insieme al senegalese fin dal pomeriggio.
Altri quattro giovani, sorpresi con altri 12 grammi di marijuana complessivi, sono stati così denunciati in stato di libertà. Si tratta di tre gambiani di 19, 22 e 23 anni e un guineiano di 19 anni.

Il ragazzo senegalese arrestato, dopo le formalità, è stato trattenuto in camera di sicurezza, in attesa del rito direttisismo che sarà celebrato stamattina in Tribunale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio in piazza dei Cavalieri: un arresto e quattro denunce

PisaToday è in caricamento