rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza della Stazione

Degrado stazione, ‘Striscia’ torna a Pisa: commercianti esasperati dalle multe

L'inviato della trasmissione di Canale 5 Luca Galtieri ha raccolto le lamentele dei vari negozianti della zona, anch'essi finiti nel mirino dei controlli e multati per ogni minima irregolarità

E’ andato in onda ieri sera il nuovo servizio di Striscia la Notizia (è il terzo in poche settimane) sulla situazione degrado nella zona della Stazione di Pisa. Le telecamere della trasmissione di Canale 5 sono tornate documentando stavolta le lamentele dei commercianti, presi di mira anch’essi dai controlli intensificati delle forze dell’ordine. A parlare sono Faustino e Michele, titolari rispettivamente di un bar e di un negozio di parrucchiere, che denunciano l’estremo atteggiamento fiscale da parte della Polizia Municipale.

>>> GUARDA IL VIDEO <<<

C’è infatti chi è stato richiamato per un listino prezzi scolorito e chi invece per una bacheca che “era lì da dieci anni e che deturpava il decoro urbano”. E così i commercianti, che da tempo denunciano lo spaccio e gli eccessi nel quartiere, si sentono anch’essi, ingiustamente, al centro del raid di controlli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degrado stazione, ‘Striscia’ torna a Pisa: commercianti esasperati dalle multe

PisaToday è in caricamento