rotate-mobile
Cronaca Ponsacco

Ponsacco, senza lavoro da due anni: 45enne si suicida lanciandosi dal sesto piano

Un operaio di 45 anni si è suicidato lasciandosi cadere dal sesto piano di un palazzo che ospita anche la filiale di una banca a Ponsacco. I Carabinieri stanno indagando per capire le motivazioni del gesto disperato

Lascia una moglie e una figlia di 13 anni, l'operaio 45enne che ieri si è suicidato lasciandosi cadere dal sesto piano di un palazzo, che ospita anche la filiale di una banca a Ponsacco. Un ultimo gesto disperato, sul quale si sta ancora indagando per capire meglio le dinamiche e le motivazioni, tra cui ci sono senz'altro i problemi economici della famiglia che viveva a San Giuliano Terme.

I Carabinieri hanno rifertito che la vittima non abitava nel palazzo di Ponsacco, città di alcuni suoi parenti. L'uomo era disoccupato da due anni e secondo le prime indagini si sarebbe tolto la vita proprio a causa di un forte stato depressivo causato dalla mancanza di lavoro. Il 45enne avrebbe raggiunto il sesto piano utilizzando la tromba delle scale, alla quale si può accedere liberamente. (Fonte Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponsacco, senza lavoro da due anni: 45enne si suicida lanciandosi dal sesto piano

PisaToday è in caricamento