rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Santa Maria

Via Santa Maria: arrivano le telecamere ai varchi pedonali

La dotazione di controllo dell'accesso all'area pedonale sarà installata dal 16 al 22 maggio. Previste modifiche al traffico per consentire i lavori

Nuova fase di riqualificazione per la zona di via Santa Maria, dopo la realizzazione della lastricata e la successiva pedonalizzazione. Nei prossimi giorni saranno installate le telecamere ai due varchi dell'area pedonale: in via Santa Maria all'incrocio con piazza Cavallotti e nel tratto finale di via Galli Tassi. Seguirà il collaudo e la messa in funzione.

Sono previste modifiche al traffico per consentire i lavori. In via Santa Maria, intersezione con via Ghini, dal 16 maggio al 18 maggio restringimento di carreggiata con orario 8-18, lasciando 3 metri per la circolazione dei veicoli e divieto di sosta con rimozione coatta per l'aria cantiere. In via Galli Tassi, nel tratto da Porta Buozzi a Via Santa Maria, dal 18 al 22 maggio con orario 8-18, restringimento di carreggiata lasciando 3 metri e divieto di sosta con rimozione coatta per l'area cantiere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Santa Maria: arrivano le telecamere ai varchi pedonali

PisaToday è in caricamento