rotate-mobile
Cronaca Via Livornese

Strade, terminata la riasfaltatura di via Livornese: "Ora verifiche quartiere per quartiere"

L'annuncio da parte dell'assessore ai Lavori pubblici Raffaele Latrofa. L'intervento nel tratto tra la nuova rotatoria e via Isola di Giannutri

È terminata venerdì 8 settembre l’asfaltatura di via Livornese, nel tratto compreso tra la nuova rotatoria e via Isola di Giannutri. Nella notte fra domenica e lunedì è stata ripristinata la segnaletica orizzontale che verrà completata in giornata con l'esecuzione dei margini e della mezzeria. Domani mattina, martedì 11 settembre, è prevista la pulizia delle caditoie nel tratto interessato dai lavori.

"Nei prossimi giorni - dichiara l’assessore ai Lavori pubblici Raffaele Latrofa - inizierò un giro di sopralluoghi in città, programmando la visita ad un quartiere ogni settimana, per verificare lo stato di asfaltature e marciapiedi a cui la nostra amministrazione vuol dedicare una particolare attenzione. Per questo asfaltature e marciapiedi costituiranno, in termini di risorse, una parte importante, molto più che in passato, del prossimo programma triennale delle opere pubbliche".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strade, terminata la riasfaltatura di via Livornese: "Ora verifiche quartiere per quartiere"

PisaToday è in caricamento