Mercoledì, 23 Giugno 2021
Cronaca

Trasferita a Pontedera la sede di Expo Motori

Expo Motori cambia location per la sua 8ª edizione: si svolgerà sui piazzali del Lunapark a Pontedera

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Torna, come ogni anno, la fiera in grado di competere con le più grandi fiere Nazionali del settore: il più importante raduno toscano dedicato agli appassionati di moto e non solo. Oltre all'esposizione di auto, moto e accessori, la forza della kermesse è rappresentata dagli spettacoli e dalle competizioni che fanno da cornice agli stands tradizionali. Nuove performances ogni anno: dai famosi Stunt Man in sella alle Harley-Davidson e Buell, fino ai salti acrobatici di Free Style.

Forte del successo delle precedenti edizioni, torna più carico che mai l'evento dedicato al mondo delle due ruote, giunto alla sua 8a edizione. La rassegna motociclistica più famosa del Centro Italia, si profila un appuntamento da non perdere con tante novità, a cominciare dalla nuova location: Pontedera, Piazza del Mercato (zona Cineplex) a soli 30 minuti da Pisa.

Grazie all'organizzazione Nuova Kros Studio s.r.l. sarà possibile muoversi attraverso migliaia di metri quadrati del polo fieristico e imbattersi in esposizioni di moto stradali, custom, cross, trial, quad, mini moto e accessori.
Immancabili i raduni, i salti acrobatici freestyle, le esibizioni di stunt-man, il Motard, le gare di go kart, il tutto animato e accompagnato da concerti live e da un accurato servizio di ristorazione.

Apprezzabile lo spazio che questa 8a edizione dedicherà alla Mototerapia. L'iniziativa permetterà a ragazzi diversamente abili di provare la grande emozione di salire in sella a una moto, sentire il rombo dei motori e l'aria sul viso: un giorno indimenticabile per tutte le persone coinvolte nel progetto.

Dal 25 al 28 aprile tutti i giorni, dalle 10 alle 24 (tranne domenica 28, quando la chiusura è prevista alle 20) sarà possibile ammirare più di 70 stand oltre alle rocambolesche esibizioni dei bikers di tutta Italia.
Stunt shows, bike shows, Ciao cross, Harley parade, Tattoo contest, Live music, Bar, Drink and food, oltre alla prima tappa di Campionato Italiano di Strongman, movimenteranno la manifestazione.

L'evento si svolgerà all'aperto anche in caso di maltempo: verranno, eventualmente, apportate delle variazioni al programma.

Il biglietto di ingresso costa 10 euro, ma l'organizzazione offre la possibilità di usufruire di uno sconto di due euro. Come fare? Semplice: basta scaricare il coupon dal sito www.expomotori.com, stamparlo e presentarlo all'entrata dell'Expo.

Video promo Expo Motori 2013 su youtube
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=qCmR8gwoLO8

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasferita a Pontedera la sede di Expo Motori

PisaToday è in caricamento