Cronaca

Turismo: tour promozionale di Volterra fra Londra e Tokyo

In questi giorni il vicesindaco di Volterra si trova a Londra per la più grande fiera del turismo, mentre l'assessore alle attività produttive Baruffa è a Tokyo per promuovere l'alabastro

"Volterra è città di caratura internazionale, e su queste caratteristiche stiamo lavorando, anche in questo periodo". Così il sindaco di Marco Buselli sottilinea gli impegni dei rappresentati della città in giro per il mondo per promuovere le bellezze e specialità di Volterra.

"ll vicesindaco Fedeli - spiega - si trova a Londra per la più grande fiera del turismo (World Travel Market ndr) dove, assieme alla Valdelsa e con la regia di Toscana Promozione, Volterra è presente in due progetti su tre. L'assessore alle attività produttive Baruffa è a Tokyo per promuovere l'alabastro, tramite la Torre pendente, in un'iniziativa della Camera di Commercio, che ci vedrà protagonisti anche a Dubai. Io andrò due volte a stretto giro in Germania, per la firma del nuovo progetto Erasmus plus a Stoccarda e per rilanciare i rapporti con una delle realtà gemellate, assieme alla presidente del comitato. Lavorare a 360 gradi, anche a livello internazionale, rappresenta uno sforzo complessivo notevole, ma siamo convinti che sia la strada giusta per promuovere la nostra città nel mondo".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turismo: tour promozionale di Volterra fra Londra e Tokyo

PisaToday è in caricamento