rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Volterra

Turismo: tour promozionale di Volterra fra Londra e Tokyo

In questi giorni il vicesindaco di Volterra si trova a Londra per la più grande fiera del turismo, mentre l'assessore alle attività produttive Baruffa è a Tokyo per promuovere l'alabastro

"Volterra è città di caratura internazionale, e su queste caratteristiche stiamo lavorando, anche in questo periodo". Così il sindaco di Marco Buselli sottilinea gli impegni dei rappresentati della città in giro per il mondo per promuovere le bellezze e specialità di Volterra.

"ll vicesindaco Fedeli - spiega - si trova a Londra per la più grande fiera del turismo (World Travel Market ndr) dove, assieme alla Valdelsa e con la regia di Toscana Promozione, Volterra è presente in due progetti su tre. L'assessore alle attività produttive Baruffa è a Tokyo per promuovere l'alabastro, tramite la Torre pendente, in un'iniziativa della Camera di Commercio, che ci vedrà protagonisti anche a Dubai. Io andrò due volte a stretto giro in Germania, per la firma del nuovo progetto Erasmus plus a Stoccarda e per rilanciare i rapporti con una delle realtà gemellate, assieme alla presidente del comitato. Lavorare a 360 gradi, anche a livello internazionale, rappresenta uno sforzo complessivo notevole, ma siamo convinti che sia la strada giusta per promuovere la nostra città nel mondo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turismo: tour promozionale di Volterra fra Londra e Tokyo

PisaToday è in caricamento