rotate-mobile
Cronaca Cascina

Cascina: vandali prendono di mira l'auto della presidente del Consiglio Comunale

Carrozzeria colorata da ignoti che hanno colpito solo l'auto di Paola Viegi. Con molta probabilità si tratta di un gesto intimidatorio. Il presidente Andrea Pieroni esprime solidarietà alla presidente per l'accaduto

Un gesto intimidatorio mirato proprio alla sua persona. Ha pochi dubbi Paola Viegi, presidente del Consiglio Comunale di Cascina sull'atto vandalico che ignoti hanno compiuto sulla sua auto parcheggiata in strada. I vandali hanno infatti colorato con una bomboletta spray la carrozzeria della vettura, senza coinvolgere nessun'altra auto parcheggiata nelle vicinanze. Del fatto sono stati avvisati i Carabinieri.

La solidarietà a Paola Viegi arriva dal presidente della Provincia di Pisa Andrea Pieroni: "Esprimo la mia solidarietà per il vile gesto ai danni della presidente del Consiglio Comunale di Cascina e mi auguro che si possa rapidamente giungere all'individuazione del responsabile. Sono vicino a Paola Viegi in questo momento e sono certo che saprà affrontare e superare questa incomprensibile intimidazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cascina: vandali prendono di mira l'auto della presidente del Consiglio Comunale

PisaToday è in caricamento