rotate-mobile
Cronaca Pontedera

Vandali (di nuovo) in azione sui mezzi pubblici: danneggiati sedili di un autobus

Il bus, in servizio sulla linea Volterra-Pontedera, è stato portato in officina per le riparazioni, togliendo così il veicolo dalla disponibilità degli utenti

Ancora un atto di vandalismo ai danni di un bus di Autolinee Toscane, stavolta lungo la tratta che collega Volterra con Pontedera. Il mezzo probabilmente è stato danneggiato o nella serata di ieri, durante il servizio serale nella fascia oraria 16,00-19,00, o nella mattinata di oggi dopo il primo servizio che con partenza alle 06,20 da Volterra raggiunge Pontedera alle 07,40 circa.  

I sedili dell’autobus extraurbano presentano danneggiamenti vari che hanno obbligato l’azienda a ritirare il mezzo dal servizio per portarlo in officina-carrozzeria per le indispensabili riparazioni, depauperando così il servizio di trasporto pubblico di un mezzo a danno di tutti i cittadini. 

Autolinee Toscana presenterà formale denuncia alle autorità competenti e ricorda che anche nel recente passato la linea Volterra-Pontedera aveva visto episodi analoghi di vandalismo ai danni dei propri mezzi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandali (di nuovo) in azione sui mezzi pubblici: danneggiati sedili di un autobus

PisaToday è in caricamento