rotate-mobile
Cronaca

Feste di Carnevale a San Giusto e al Cep: le modifiche alla viabilità

Sabato 14 febbraio sono in programma due feste per le vie dei quartieri cittadini. Per permettere lo svolgimento degli eventi, sono stati predisposti dei provvedimenti al traffico

Due feste di carnevale che coinvolgeranno altrettanti quartieri cittadini con un grande divertimento per i bambini.

Nel quartiere di San Marco-San Giusto sabato 14 febbraio la festa inizierà alle 15.30 con la partenza del corteo mascherato e proseguirà per tutto il pomeriggio con giochi e animazione per i bambini.
Per consentire lo svolgimento della manifestazione in via Montanelli (nel tratto compreso tra via dell’Omodarme/via Pilla e via Cerboni) sarà istituito il divieto di sosta con rimozione coatta dalle 14 alle 20 e la stessa sarà chiusa al traffico dalle 15.30 alle 20.

Ma sempre nella stessa giornata la festa di Carnevale è in programma anche nel quartiere del Cep, con un colorato corteo carnevalesco, giochi, canti e musica per i più piccoli.
Per non intralciare l’evento sono state disposte alcune modifiche al traffico.
In Piazzale Donatello, dalle ore 14 alle 20, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione coatta e la strada sarà chiusa al traffico al momento del passaggio del corteo.
La viabilità sulla via Aurelia in direzione CEP rimarrà inalterata, mentre in direzione opposta i mezzi potranno effettuare i seguenti percorsi alternativi:
- da Piazzale Donatello su viale Michelangelo – via Fossa Ducaria – via Aurelia
- da Piazzale Donatello su viale Michelangelo – via Fossa Ducaria – via Tesio – via Andrea  Pisano - Aurelia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Feste di Carnevale a San Giusto e al Cep: le modifiche alla viabilità

PisaToday è in caricamento