Pisa-New York, si ritorna a volare: Delta Air Lines ripristina la tratta dal 2013

Delta Air Lines annuncia la ripresa del volo stagionale nonstop Pisa - New York, di nuovo attivo da Giugno 2013. Il volo offrirà circa 1.600 posti a settimana da e per gli Stati Uniti

La compagnia aerea Delta Air Lines ha confermato che il volo stagionale tra Pisa e New York riprenderà dal prossimo 2 giugno 2013. Il volo sarà operato quattro volte la settimana, durante la stagione estiva, in collaborazione con il partner di joint venture Alitalia.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Da molto tempo Pisa è considerata la porta di accesso naturale alla Toscana dai turisti americani e siamo lieti di soddisfare le esigenze nei nostri passeggeri con un volo diretto - ha detto Perry Cantarutti, Senior Vice President della compagnia Delta - La gestione di voli stagionali è una misura di successo che abbiamo introdotto per salvaguardare i nostri ricavi allineando domanda e offerta. Non vediamo l’ora di trasportare migliaia di turisti americani durante la prossima stagione estiva favorendo l’economia locale".

Un’altra importante novità di prodotto, che coinvolgerà anche la flotta internazionale Delta a partire dal 2013, è l’introduzione del servizio Wi-Fi a bordo. Grazie del servizio Wi-Fi sui voli Delta tra l'Italia e gli Stati Uniti i passeggeri potranno connettersi on-line durante il viaggio. Delta, nel mese di maggio del 2013, inaugurerà le sue nuove e innovative aree aeroportuali presso il Terminal 4 di New York-JFK, migliorando i collegamenti per più di 55 destinazioni negli Stati Uniti, in America Latina e Caraibi.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Auto travolge tavoli e clienti di una pizzeria in via dell'Aeroporto

  • Meteo, il gran caldo ha i giorni contati: torna il maltempo

  • Cede controsoffitto all'interno dell'ospedale Cisanello

  • Coronavirus in Toscana: 5 nuovi casi, di cui 2 a Pisa

  • Coronavirus in Toscana: 4 nuovi casi, di cui 2 a Pisa

  • Come richiedere la carta d'identità elettronica a Pisa

Torna su
PisaToday è in caricamento