rotate-mobile
Economia

Aeroporto Galilei: no ai campanilismi, sì alla chiarezza

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Abbiamo dato la nostra adesione all'evento "Una scampagnata per il Galilei", manifestazione che si terrà venerdì 16 maggio alle ore 17:30 nel piazzale antistante l'aerostazione. La nostra non è un'adesione fideistica, né una presa di posizione campanilistica.

Crediamo che in questo momento ci voglia chiarezza, che chiunque ne sia preposto, debba raccogliere informazioni e dare il proprio contributo perché la scelta che si delineerà per il Galilei sia la migliore in termini di sviluppo e, conseguentemente di occupazione.

La politica fino ad ora ha solo balbettato di fronte agli scenari che si profilano, e noi non vogliamo essere travolti dalle loro incertezze. Per questo vogliamo esserci, con la nostra identità, con le nostre idee e i nostri progetti. A mente aperta pronti a confrontarsi con chiunque entri da attore in questo evento.

Sappiamo che molte scelte passano sopra all'intervento di un sindacato, ma abbiamo il preciso dovere di sapere per poter difendere al meglio gli interessi dei lavoratori SAT, pronti a confrontarsi a qualsiasi tavolo si apra con determinazione.

RSA UGL TA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto Galilei: no ai campanilismi, sì alla chiarezza

PisaToday è in caricamento