rotate-mobile
Eventi Tirrenia

David Pratelli al Tirrenia doc caffe'

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Sul litorale pisano, al Tirrenia Doc cafè', ogni martedi dal 7 luglio al 25 agosto "In compagnia con le stelle", serate di intrattenimento con numerosi ospiti, condotte dal giornalista Massimo Marino. La rassegna promossa dal Comune di Pisa, Punto Radio, Banca di Pisa e Fornacette, nasce da un'idea della Compagnia interportuale Pisana, Tirrenia Doc Caffe' e Ristorante e Pizzeria Lo Squalo.

Il 4 agosto sarà la volta degli attori della fiction "Centovetrine", con la partecipazione straordinaria di Renato Raimo, attore di origine pugliese ma pisano d'adozione, noto per le sue interpretazioni in molte fiction televisive con alle spalle un lungo percorso tra teatro e cinema.

Insieme alla squadra di Centovetrine, ai microfoni di Massimo Marino ci sarà anche David Pratelli, l'imitatore ponsacchino, che grazie alla sua straordinaria capacità di decoder umano passando da una voce all'altra con estrema disinvoltura, non farà mancare momenti di esilarante divertimento.

Durante l'estate David Pratelli sarà impegnato sia in radio, insieme al bravissimo Marco Vincent con ARADIO trasmissione radiofonica di circa 5 minuti in onda tutti i giorni dal lunedi al venerdi su Radio Blu Toscana dove Pratelli intervistato da Vincent da voce a numerosi personaggi dello sport politica e spettacolo, sia in tour in numerose piazze italiane con un nuovo show live " A CASA DI ADRIANO " interamente dedicato ad Adriano Celentano.

Per info e prenotazioni sulla serata 050 37305 (dalle 18.00 in poi)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

David Pratelli al Tirrenia doc caffe'

PisaToday è in caricamento